3a43a2fb81 . . . . di chiunque vorrebbe questo film. Solo due aspetti positivi: scena d'apertura con Lena che insegue i nazisti e amp; il & quot; cool & quot; mitragliatrici automatiche che i soldati stavano usando. Tutto il resto è stato risucchiato !!!! Beh, gli zombi nazisti erano piuttosto fantastici, ma tutti i ruggiti mi ricordavano il mio Beagle che abbaiava continuamente - molto irritante. <br/> <br/> Fondamentalmente questo film mi ha fatto non interessare. Era noioso, e alla fine volevo solo che finisse. Grazie a Dio ho pagato solo $ 1 per affittarlo e amp; anche allora penso di essermi fottuto. <br/> <br/> Lunghi periodi in cui non è successo nulla - forse mi sono addormentato - lo spero davvero. <br/> <br/> In realtà ho fatto un errore quando ho preso in affitto ho visto una pubblicità per un altro film - Outpost War in Hell & amp; Ho pensato perché non vedere prima questo? Potrei ancora affittare il primo. Ma ne dubito. <br/> <br/> Mi ha fatto male vedere l'originale Dawn of the Dead (Monroeville Mall) menzionato nello stesso respiro di questo clunker. Stai lontano - stai molto lontano. DonB Mi è piaciuto il primo & quot; Outpost & quot; - grandi performance, cinematografia, sceneggiatura e editing deludenti dal fatto che non era molto spaventoso, più evocativo. <br/> <br/> Qui nel sequel troviamo grandi performance, la cinematografia e il montaggio. Il ritmo generale è stato rafforzato e noi (letteralmente) siamo entrati nel livello successivo. <br/> <br/> Il punteggio non è stato affatto buono come il primo, tipico piatto, e vorrei che i nazisti fossero essenzialmente silenziosi come lo erano in il primo. <br/> <br/> Tuttavia quello che hai è un film che potrebbe sorprenderti in base al suo budget ed è in grado di tenere testa a molti dei suoi concorrenti di grande budget. <br/> <br/> Non è ancora veramente spaventoso, forse sono desensibilizzato … ma è un altro molto ben combinato e una corsa molto evocativa. <br/> <br/> Starò guardando la terza puntata. OUTPOST: BLACK SUN Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo. Sembrava direttamente al video e io non sono un fan dei "moderni zombie nazisti in franchising", dei quali (potrebbe essere solo la mia immaginazione) sembrano esserci molti. <br/> <br/> Tuttavia , questo sequel dell'originale "Outpost" del 2008 è stato molto divertente. L'ambiente boschivo cupo, surreale e fiabesco e gli zombi nazisti ben utilizzati (che hanno anche fatto un'apparizione sul palcoscenico e hanno spaventato famiglie e turisti lontano da una visita a Londra sempre di nuovo pattugliando fuori dal cinema per un po '), erano per lo più nascosti in ombra, e ha assicurato che il film rimase un'esperienza davvero raccapricciante. Le scene di battaglia erano ben rappresentate e la recitazione era bella e divertente nei momenti giusti. <br/> <br/> C'erano alcuni effetti speciali ben realizzati dei raggi della morte nazista scienziato pazzo e la detonazione blu elettrico in cui il suono si era attenuato , come se fossimo stati tutti assordati, mi ha fatto preoccupare per alcuni momenti - un bel tocco. <br/> <br/> Grande setup per un sequel. Potrei anche stare a guardare! <br/> <br/> segna Gordon Palmer Ero un fan del sorprendente Outpost del 2008. Era una delle poche offerte dell'ultimo decennio che saliva al di sopra della sua economicità. Steve Barker ha mostrato un grande potenziale, qualcosa che è stato chiarito con l'aiuto di attori veterani come Ray Stevenson e Richard Brake; per non dimenticare una colonna sonora atmosferica avvolta da una fitta tensione! Sorprendentemente, Steve Barker è tornato a scrivere e diretto questo sequel, eppure suona come un franchise che è stato continuato da un sostituto amatoriale. <br/> <br/> Mentre il film ha la forza in alcune autentiche scene di battaglia e l'uso di armi funzionanti e spazi vuoti al posto del fuoco di muso CGI (molto importante per me), questa recensione non si tratta di cercare di salvare ciò che rimane di un brutto film. La sua mancanza di bravi attori unita a tutto ciò che non funziona lo rende piatto al di là delle sue promettenti scene d'apertura. <br/> <br/> Barker commette l'errore di reinventare ciò che ha funzionato a così grande effetto la prima volta. Capisco che stava cercando di ampliare la portata per un maggiore senso di pericolo per quanto riguarda la trama, ma non riesce a fornire su una scala più ampia. Eppure quando torniamo al bunker, è quasi come se il film avesse finito i fondi. <br/> <br/> L'avamposto era claustrofobico e giocava a livello informativo e, a volte, sensoriale - privazione. In Black Sun, la cinematografia è allentata, i personaggi sono sottilissimi e piuttosto che un senso di urgenza, il film è scandito dall'impazienza di una produzione affrettata. <br/> <br/> Inoltre sono stato deluso all'improvviso differenze nella minaccia nazista non morti. In Outpost non potevano morire, nemmeno dopo l'esplosione dell'EMP nelle scene finali. Ora all'improvviso vengono sconfitti con i coltelli e sono più stupidi. Non attaccano con la stessa ferocia e fanno un sacco di urla, il che uccide il mistero che in realtà li ha resi terrificanti. <br/> <br/> Finalmente, e sto infrangendo la mia regola di non rovinare i film in le mie recensioni, cosa diavolo ha fatto Steve Barker a pensare che sarebbe stato bello o spaventoso in qualche modo gettare una strega nel mix? Il finale non merita nemmeno il risultato della tua intelligenza insultata! Più grande è meglio? Beh, non ho trovato che fosse il caso di & quot; Outpost II: Black Sun & quot ;. Il regista Steve Barker segue il suo action-horror del 2008 & quot; Outpost & quot; con questo sequel che effettivamente si espande sul concetto originale (nazista, occulto e sperimentale) e non limita la sua azione al bunker. Perde il suo semplice set-up, che era atmosferico e inquietante con una storia da fantasma alla sua novità, sostituendolo con attacchi più sanguinosi e azioni cinetiche in cui le nostre truppe d'assalto di zombi nazisti affluivano attraverso un'Europa orientale lacerata dall'allerta. Il sequel segue praticamente il precedente, in quanto una task force della NATO viene inviata nell'Europa orientale dove una forza assassina inarrestabile uccide tutto ciò che incontra. Lena, cacciatrice di nazisti, è sulle tracce del noto criminale di guerra Klausener, che la vede dirigersi verso l'Europa orientale dove incontra Wallace un ingegnere.In tutto è un buon seguito che non si limita, ma aggiunge di più alla formula che semplicemente rimodellando ciò che è accaduto prima. Questa minaccia non è limitata questa volta e ci sono poche sorprese. Alcune motivazioni di alcuni giocatori possono essere confuse con il modo in cui si sviluppa la trama, ma è diventato un po 'stanco e più avanti è andato con un finale pigramente lugubre per farcela. Le interpretazioni sono durature con Richard Coyle e Catherine Steadman nei ruoli principali, ma non ho trovato nessuno dei personaggi, in particolare il loro supporto per distinguersi. Barker sembra sostituire la suspense a fuoco lento dell'originale per brutalità. Potrebbe non essere così ruvido intorno ai bordi, ma l'azione si è fatta incerta e ha ancora quella ripetitività che si è protratta nell'originale. Viene creata un'atmosfera che fa emergere una tetra aria apocalittica e i soldati zombi morti (che il make-up FX è fortemente dettagliato) hanno un aspetto pesante che può esplodere in un'intensità viziosa. Ma qui non c'è quella capacità fantasma di teletrasportarsi e uscire dall'ombra. David Gant sembra terrificante come il defunto generale nazista Klausener.
zeinesipats Admin replied
358 weeks ago