zeinesipats Admin replied

358 weeks ago

Double Dragon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sì, durante gli anni '90 è quando il tutto ha inizio la fase dei videogiochi in film. Io credo & quot; Super Mario Brothers & quot; fu il primo, mentre & quot; Mortal Kombat & quot; è stato probabilmente il maggior successo degli anni '90. & quot; Tomb Raider & quot; e & quot; Resident Evil & quot; avrebbe avuto un discreto successo negli anni 2000. Questo non è un successo, voglio dire che anche Mario non è stato un grande successo, ma è riuscito ad avere un sacco di pubblicità ed è stato un film conosciuto, mentre questo tipo di volò sotto il radar. Tuttavia, questo non è sorprendente, questo ha l'aspetto di un film che è stato diretto al video con l'unico attore conosciuto come Robert Patrick e l'unica cosa di cui è stato davvero notato in quel momento era essere il cattivo terminatore nel film & quot; Terminator II: Judgment Day & quot ;. Questo film riesce a fare una trama piuttosto semplice di due fratelli che combattono attraverso un gruppo di membri della gang per salvare la fidanzata di uno di loro in uno strano medaglione mistico che complica davvero troppo le cose e rende un film piuttosto brutto che è quasi inguardabile tranne che la risatina occasionale mentre ti rendi conto che le persone sprecano il loro tempo a fare questo puzzone. Sembra che spesso facciano uscire dei film dai videogiochi che in questo periodo non hanno praticamente trama, dato che anche Mario e Mortal Kombat avevano pochissima sostanza per loro. Eppure i giochi che hanno una certa sostanza come dire "Legend of Zelda" & quot; e & quot; Metroid & quot; non avere un film. Certo, dovresti cambiare alcune cose qua e là per renderle film e non solo un videogioco live action, ma ci sono buone storie in loro che penso possano tradursi in un film.
Come dice il mio titolo non sono affatto d'accordo.Hai notato che la serie animata Double Dragon non assomiglia ai giochi arcade? Suppongo che con il film stessero provando un concetto diverso.Così se non fosse come i giochi arcade è comunque un buon film . Proprio perché non è come i giochi arcade significa che fa schifo. Molte persone apprezzeranno questo film come me. Non capisco perché la gente odia questo film perché non è niente come i giochi arcade. Più esposto per l'amor di dio, impara ad andare con il flusso. <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato con i medaglioni, penso che sia bello unirsi a loro per trasformare. Potrebbe essere un po 'pazzo, ma che diamine la serie animata usa spade magiche … che possono parlare … ma almeno nel film hanno aggiunto un po 'di realismo come se non si parlassero spade magiche … quindi per coloro che pensano che questo film sia puzzolente ti do un pollice in giù. Per coloro che non hanno visto questo film andare avanti scaricalo compralo o qualsiasi altra cosa, rilassati e goditela.
Davvero non capisco quale sia il problema di tutti con questa immagine! Credo che se qualche film si basa su un gioco per computer, allora è ovvio che non si prenderà sul serio per una frazione di secondo! Ho suonato alcuni dei giochi DOUBLE DRAGON per Nintendo quando ero più giovane e loro stessi erano dei veri scherzi. Questa piccola immagine ha grandi lotte, grande azione e, soprattutto, un grande senso dell'umorismo. Robert Patrick lo accamperà meravigliosamente come cattivo ragazzo Koga Shuko. Un giovane Mark Dacascos (DRIVE, THE CROW: STAIRWAY TO HEAVEN, CRYING FREEMAN) calcia meno calcio del solito ma è comunque divertente. Alyssa Milano è fantastica come la sardonica rivoluzionaria Marion, e sia Dacascos che Scott Wolf come i fratelli Lee (Dacascos è 'Home Lee' e Wolf è 'Ug Lee', Geddit?) Entrambi hanno una linea sottile in osservazioni sarcastiche. L'inseguimento automobilistico vicino al "Dragon Wagon" perseguito dal furgone di Abobo è brillante, specialmente con l'uso della grafica computerizzata. Ancora una volta, un classico esempio di divertimento buono e irragionevole!
Inizierò col dire che c'è sempre stato un solo videogioco per spostare l'adattamento ed è stato il fantastico Mortal Kombat e questo dovrebbe darti un'idea di quale direzione sto andando con questa recensione. <Br / > <br/> Non sono il solito frequentatore di film, sono innanzitutto un giocatore retrò e negli anni '80 e '90 ho vissuto e respirato computer e videogiochi con Double Dragon come uno dei miei giochi preferiti di sempre. È ora il 2014 e per 20 anni ho evitato di vedere questo film. L'ho deliberatamente schivato quando è uscito perché sapevo nel profondo del mio cuore che non solo non avrebbe avuto niente a che fare con il gioco, ma sarebbe stato annacquato dai bambini azione con cattiva recitazione a tutto tondo. <br/> <br / > Beh indovinate, avevo ragione! <br/> <br/> Double Dragon: il film è atroce !!! Seriamente, è davvero così male. Ora sono un grande fan dei film d'azione post apocalittici a basso budget degli anni '90, ma anche allora Double Dragon prende il biscotto solo per pura mancanza di qualità su tutti i fronti. <br/> <br/> Le caratteristiche del film Penso che il peggiore recitazione penso di aver mai visto. la consegna delle linee meritevoli è così pessima da far sembrare King Of The Kickboxers un vincitore dell'Oscar, ma poi quei tipi di film sono supportati da un fascino caratteristico e scene di grande combattimento, Double Dragon non ha assolutamente nulla di tutto ciò ed è un magnifico stralcio dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Sono convinto che gli adattamenti dei videogiochi siano stati semplicemente i produttori di denaro dati ai registi di videogame o di prima volta a immergersi nel mondo del cinema perché il nome avrebbe generato Almeno un po 'di entrate e non importava se il film fosse buono o no. <br/> <br/> Per quanto riguarda il gioco, ha una storia piuttosto sottile che ammetterò, ma non c'era ragione per cui non avrebbero potuto prendere quella storia sottile e costruita su di essa invece di inventare questa assurdità mistica e quasi completamente cambiando tutto ciò che era semplicemente fuori dai fan del gioco che avrebbe dovuto essere l'obiettivo principale del film invece del simpering sotto i 10 anni a cui era destinato. <br/> <br/> Sarò onesto, lì sono uno o due punti positivi nel film ma sono estremamente banali. Uno è i dipinti opachi utilizzati per gli scatti della città devastata dal terremoto, sono abbastanza carini e aggiungono un po 'di atmosfera. Due è Mark Dacascos, è un bravo artista marziale e un attore decente, ma anche lui lotta per questo film. Terzo, e infine è Robert Patrick che sembra davvero che si diverta. Quando ha accettato questo ruolo, il signor Patrick era alla disperata ricerca di lavoro o è il re assoluto e il padrone del non dare af ** k e sospetto che sia quest'ultimo perché sembra prendere molta gioia nel prenderlo in giro e farlo fuori lo fa, ma con un po 'd'occhi. <br/> <br/> Un altro piccolo punto che vorrei fare nell'interesse della correttezza è che se eri giovane e vedessi questo film quando uscì, allora io è in grado di comprendere appieno il valore della nostalgia ad esso collegato e di come tutto questo possa rendere ogni film più piacevole ma essere un grande fan del gioco che non avrei mai avuto, anche se l'avessi visto nel 1994, quindi questa recensione è completamente oggettiva . <br/> <br/> Questo è tutto! Non penso di aver mai dato un film a 1 prima, ma Double Dragon lo merita davvero. Una grande pila fumante di cose che assomiglia praticamente a zero al grande gioco su cui si basa ed è un esempio assolutamente terribile di realizzazione di film in sé.
Questo film insulta chiaramente i fan del classico battito a scorrimento laterale NES. Posso immaginare le menti bruciate di coloro che amavano il loro gioco classico quando uscivano dal teatro. E quanto sono giusto. Non solo il film è un disonore per i giochi, ma mostra anche che Hollywood è interessata solo a $ segni piuttosto che al materiale. Per cominciare, i valori di produzione (QUALUNQUE È) sono ridicoli, la recitazione è simile a quella di un detenuto lobotomizzato in un manicomio e, per finire, l'orribile lotta coreografia e gli effetti speciali. Chi, e intendo WHO, non può dimenticare il disgustoso ritratto di Abobo, il bruto più figo e cattivo nei giochi. Quel nome ha suscitato paura e terrore nel cuore di chi ha giocato ai giochi. <br/> <br/> Il grande scherzo giocato dai fan è la trama. È chiaramente una diretta contraddizione con i giochi in cui l'attenzione era rivolta ai fratelli Billy e Jimmy Lee a salvare Marian dalle grinfie degli Shadow Warriros. Qui combattono contro una banda senza nome guidata da un cattivo schifoso e schifoso, molto debole per i fratelli. Doveva essere ambientato in una versione post-apocalittica di New York !!! Perché Hollywood deve insistere perché il film prenda delle libertà inutili quando realizza i film dei videogiochi? Non posso raccomandare questa parodia a nessuno. È male, ti dico, CATTIVO !!! Stai lontano da questo pezzo di spazzatura.

Set 15 years in the future in post-earthquake California, where San Diego and Los Angeles are merged into one city, two teenage brothers have half of a powerful ancient Chinese talisman. Millionaire K
I 2 superpiedi quasi piatti film completo in italiano download gratuito hd 720pCombustion film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Payback - La rivincita di Porter full movie in italian free download hdThe Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi full movie online freeAmici x la morte full movie free downloadThose Who Kill full movie in italian free download hd 720pRiverworld movie download in hdMeltdown - La catastrofe download movie freeVice online freeThe X Files: Resist or Serve download di film interi in hd

last edited 276 weeks ago by zeinesipats
Please log in to post a reply.