b0e6cdaeb1 Questo film è stata una divertente perdita di tempo. Mi ha tenuto sveglio fino alla fine, soprattutto a causa di Morgan Freeman e Antonio Banderas. È del tutto comprensibile il motivo per cui hanno fatto questo film. 1) Morgan Freeman era precedentemente in Deep Impact, che aveva lo stesso regista. O lo faceva come un favore per lei, o voleva lavorare di nuovo con lei. 2) Chi non vorrebbe essere in un film con Morgan Freeman? Penso che spieghi la presenza del signor Banderas. Questo film è un film divertente da straight-to-DVD. Se ti aspetti un capolavoro di un film che non puoi nemmeno vedere in un teatro negli Stati Uniti, rimarrai sicuramente deluso. Ma se ti stai aspettando un film B divertente e vuoi vedere Antonio Banderas in alcune situazioni compromettenti, allora sarai contento. Sembrava che tutti gli attori si divertissero a fare questa foto, e che ci mettessero un po 'di cuore. Tutti hanno bisogno di una piccola vacanza per prendersi tanto sul serio. Questo è ciò che questo film ti darà e probabilmente quello che ha dato agli attori. Il codice vale assolutamente $ 2,99 che probabilmente hai pagato per affittarlo. Come può un film con così tanti headliner soffiare così male? <br/> <br/> Mi sono quasi sempre piaciuti questi attori in tutto il resto, ma questo era prevedibile, noioso, e solo piano pigro da parte della produzione, essenzialmente uno dei peggiori film di grande successo che abbia mai visto. <br/> <br/> La mia domanda qual è il budget su questa cosa? Aveva la sensazione di un film commedia familiare, senza la commedia o il linguaggio familiare. Quindi immagino che se ne vada appena al diavolo. <br/> <br/> Se questo è ciò a cui sta andando Hollywood, forse non meritano i miei dollari di budget per l'intrattenimento. <br/> <br/> Devo essere d'accordo con tutto nel commento di I_John_Barrymore_I, ben detto. Dopo aver realizzato tre film mediocri (The Peacemaker, Deep Impact e Pay It Forward), la regista Mimi Leder è andata a lavorare in televisione, dirigendo durante un decennio episodi di serie TV come ER, The West Wing e John Doe.ThickThieves, lei tornare al cinema, è un thriller patetico con una storia banale, scritta male e implementata debolmente. L'unica cosa che avrebbe potuto salvarlo è il suo cast di alto profilo, se avesse offerto buone performance. Ma anche il film fallisce. < br /> <br/> Beh, potrei esagerare dicendo che Thick Thieves ha delle cattive prestazioni. Di solito non mi piace molto il lavoro di Antonio Banderas, ma Morgan Freeman è uno dei miei attori preferiti, e Radha Mitchell, Robert Forster e Rade Serbedzija sono anche solidi interpreti. Tuttavia, non c'è energia o entusiasmo nelle loro esibizioni; mostrano tutti un'assoluta apatia per i loro personaggi. <br/> <br/> E inoltre, la sceneggiatura consiste in un'orribile raccolta di cliché, come ad esempio il romanzo forzato che nasce tra due persone dopo 5 minuti di avere incontrato; la noiosa spiegazione del sistema di sicurezza che i ladri devono violare; la sequenza apparentemente tesa della rapina, piena di tecnologia incongruente e logica ridicola; le passere artificiali che salvano situazioni pericolose all'ultimo momento; gli scontri tra ladro e poliziotto come rivali che rispettano il reciproco onore e talento … Devo andare avanti? ThickThieves è un pastore noioso e pigro di idee e concetti arcaici. <br/> <br/> In sintesi, ThickThieves è un thriller orribile e noioso pieno di cliché. Questo è il genere di film in cui sento davvero di aver sprecato il mio tempo, quindi non commettere lo stesso errore che ho fatto, ed evitare spesso come ladri con tutti i mezzi. Questo è tutto ciò che ricordo. Voglio dire sul serio, va oltre il cliché …. citare la chitarra spagnola prima delle scene romantiche con Antonio Banderas e Radha Mitchell … <br/> <br/> Non avevo guardato le recensioni su IMDb prima di affittare questo (molto per il mio stesso male), ho pensato & quot; hey è Morgan Freeman, dovrebbe almeno essere divertente & quot ;.È iniziato con un leggero intrigo ma poi molto rapidamente non va assolutamente da nessuna parte. <br/> <br/> La recensione di John Barrymore (dal Regno Unito) dice quasi tutto. Ma aggiungerò uno sparo … Aspetta, di cosa parlava di nuovo questo film? Oh si, qualcosa sui ladri? Penso che Morgan Freeman sia un attore davvero bravo, e questo è il motivo principale per cui volevo vedere questo film. Di solito mi piacciono anche i film di rapina, quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto questo film. Ragazzo, ho sbagliato! La trama di questo film ha appena senso. I personaggi non sono interessanti nel minimo modo. La rapina stessa non ha avuto suspense. Il ridicolo & quot; romanticismo & quot; tra il personaggio di Antonio Banderas e la bionda donna russa non è coinvolgente, credibile, o addirittura essenziale per la trama. È come se i produttori di questo film facessero firmare a Freeman, e POI iniziò a scrivere il film. Totalmente ritardato! Inoltre, visivamente sembrava un film su cavo. L'illuminazione era spenta in modo strano, e lo scenario mostrava parti di New York e poi misteriosamente alcune città dell'Europa dell'Est. Se ti piacciono i film di suspense, i bei drammi o la recitazione, ti consiglio di evitare questo film. È una grande delusione.
zeinesipats Admin replied
359 weeks ago