zeinesipats Admin replied

359 weeks ago

The Code

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stata una divertente perdita di tempo. Mi ha tenuto sveglio fino alla fine, soprattutto a causa di Morgan Freeman e Antonio Banderas. È del tutto comprensibile il motivo per cui hanno fatto questo film. 1) Morgan Freeman era precedentemente in Deep Impact, che aveva lo stesso regista. O lo faceva come un favore per lei, o voleva lavorare di nuovo con lei. 2) Chi non vorrebbe essere in un film con Morgan Freeman? Penso che spieghi la presenza del signor Banderas. Questo film è un film divertente da straight-to-DVD. Se ti aspetti un capolavoro di un film che non puoi nemmeno vedere in un teatro negli Stati Uniti, rimarrai sicuramente deluso. Ma se ti stai aspettando un film B divertente e vuoi vedere Antonio Banderas in alcune situazioni compromettenti, allora sarai contento. Sembrava che tutti gli attori si divertissero a fare questa foto, e che ci mettessero un po 'di cuore. Tutti hanno bisogno di una piccola vacanza per prendersi tanto sul serio. Questo è ciò che questo film ti darà e probabilmente quello che ha dato agli attori. Il codice vale assolutamente $ 2,99 che probabilmente hai pagato per affittarlo.
Come può un film con così tanti headliner soffiare così male? <br/> <br/> Mi sono quasi sempre piaciuti questi attori in tutto il resto, ma questo era prevedibile, noioso, e solo piano pigro da parte della produzione, essenzialmente uno dei peggiori film di grande successo che abbia mai visto. <br/> <br/> La mia domanda qual è il budget su questa cosa? Aveva la sensazione di un film commedia familiare, senza la commedia o il linguaggio familiare. Quindi immagino che se ne vada appena al diavolo. <br/> <br/> Se questo è ciò a cui sta andando Hollywood, forse non meritano i miei dollari di budget per l'intrattenimento. <br/> <br/> Devo essere d'accordo con tutto nel commento di I_John_Barrymore_I, ben detto.
Dopo aver realizzato tre film mediocri (The Peacemaker, Deep Impact e Pay It Forward), la regista Mimi Leder è andata a lavorare in televisione, dirigendo durante un decennio episodi di serie TV come ER, The West Wing e John Doe.ThickThieves, lei tornare al cinema, è un thriller patetico con una storia banale, scritta male e implementata debolmente. L'unica cosa che avrebbe potuto salvarlo è il suo cast di alto profilo, se avesse offerto buone performance. Ma anche il film fallisce. < br /> <br/> Beh, potrei esagerare dicendo che Thick Thieves ha delle cattive prestazioni. Di solito non mi piace molto il lavoro di Antonio Banderas, ma Morgan Freeman è uno dei miei attori preferiti, e Radha Mitchell, Robert Forster e Rade Serbedzija sono anche solidi interpreti. Tuttavia, non c'è energia o entusiasmo nelle loro esibizioni; mostrano tutti un'assoluta apatia per i loro personaggi. <br/> <br/> E inoltre, la sceneggiatura consiste in un'orribile raccolta di cliché, come ad esempio il romanzo forzato che nasce tra due persone dopo 5 minuti di avere incontrato; la noiosa spiegazione del sistema di sicurezza che i ladri devono violare; la sequenza apparentemente tesa della rapina, piena di tecnologia incongruente e logica ridicola; le passere artificiali che salvano situazioni pericolose all'ultimo momento; gli scontri tra ladro e poliziotto come rivali che rispettano il reciproco onore e talento … Devo andare avanti? ThickThieves è un pastore noioso e pigro di idee e concetti arcaici. <br/> <br/> In sintesi, ThickThieves è un thriller orribile e noioso pieno di cliché. Questo è il genere di film in cui sento davvero di aver sprecato il mio tempo, quindi non commettere lo stesso errore che ho fatto, ed evitare spesso come ladri con tutti i mezzi.
Questo è tutto ciò che ricordo. Voglio dire sul serio, va oltre il cliché …. citare la chitarra spagnola prima delle scene romantiche con Antonio Banderas e Radha Mitchell … <br/> <br/> Non avevo guardato le recensioni su IMDb prima di affittare questo (molto per il mio stesso male), ho pensato & quot; hey è Morgan Freeman, dovrebbe almeno essere divertente & quot ;.È iniziato con un leggero intrigo ma poi molto rapidamente non va assolutamente da nessuna parte. <br/> <br/> La recensione di John Barrymore (dal Regno Unito) dice quasi tutto. Ma aggiungerò uno sparo … Aspetta, di cosa parlava di nuovo questo film? Oh si, qualcosa sui ladri?
Penso che Morgan Freeman sia un attore davvero bravo, e questo è il motivo principale per cui volevo vedere questo film. Di solito mi piacciono anche i film di rapina, quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto questo film. Ragazzo, ho sbagliato! La trama di questo film ha appena senso. I personaggi non sono interessanti nel minimo modo. La rapina stessa non ha avuto suspense. Il ridicolo & quot; romanticismo & quot; tra il personaggio di Antonio Banderas e la bionda donna russa non è coinvolgente, credibile, o addirittura essenziale per la trama. È come se i produttori di questo film facessero firmare a Freeman, e POI iniziò a scrivere il film. Totalmente ritardato! Inoltre, visivamente sembrava un film su cavo. L'illuminazione era spenta in modo strano, e lo scenario mostrava parti di New York e poi misteriosamente alcune città dell'Europa dell'Est. Se ti piacciono i film di suspense, i bei drammi o la recitazione, ti consiglio di evitare questo film. È una grande delusione.

In New York, the experienced art thief, Keith Ripley, invites the bold thief from Miami, Gabriel Martin, to team up with him. He plans the heist of two valuable mysterious antique Faberge eggs, locate
Caught Inside download completo di film in italianoThe X-ForceNannaku Prematho sub downloadLaughing Under the Clouds full movie in italian free download mp4Lupin III hd full movie downloadSaint Seiya: Knights of the Zodiac full movie free downloadCloak Dagger film completo in italiano download gratuito hd 720pJustice League: The Flashpoint Paradox download completo di film in italianoStreet Fighter - Sfida finale download completo di film in italianoArn: The Knight Templar download torrent

last edited 277 weeks ago by zeinesipats
Please log in to post a reply.